lunedì 4 novembre 2013

Mother Nature.

Un pò di tempo fa mi è arrivata una bellissima proposta per un progetto da Simone Ciloni, un blogger che "combatte" contro l'uso eccessivo e finto di Photoshop. 
 Visto che diverse volte leggo in giro che sono tutta rifatta, mi è sembrata una bella occasione anche per sfatare questo mito e mostrarmi per quello che sono, come mamma mi ha fatta! 
 Con i miei pregi e difetti. Il mio seno vero, il mio fondoschiena e il mio naso, reduce dell'unica operazione che ho subito in seguito all'incidente che mi vide coinvolta anni fa e del quale ho sempre parlato senza nascondere nulla. 
 Vi lascio con il link al blog di Simone dove potete leggere l'articolo da lui scritto.

Some time ago Simone Ciloni, A blogger against the so excessive and bad use of Photoshop, suggested me a fantastic project: 
 Since I usually read around about people thinking that my body is completely fake, I'm going to actually take part to this project in order to show myself to you exactly as I am. 
 Both with my attributes and imperfections. My real breast, my real rear end and my nose, which is the only thing that went through some surgery in order to rebuild it after an accident I've been involved in some years ago, but about that, I've always talked without hiding anything.
 I'll give you the link to Simone's blog in which you can read the article he wrote.

xoxo Rosy


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Senza photoshop il tuo culetto è ancora + bello!!! Mamma mia togli il fiato Rosy, stupendaaaaa!!!!!

    RispondiElimina